Save the date: 10 marzo 2017, Convegno sulle Non Financial Information

09/02/2017

Save the date: 10 marzo 2017, Convegno sulle Non Financial Information

Si svolgerà a Milano nella mattina del 10 marzo 2017 il III Convegno 'D.lgs. n. 254/2016 - NON FINANCIAL INFORMATION - PRIME RIFLESSIONI' organizzato da Assosef - Associazione Europea Sostenibilità e Servizi Finanziari, NIBR - Network Italiano Business Reporting e Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, con il supporto di www.bilanciosostenibilita.it. L'evento si terrà presso la Sala Falck di Assolombarda ed è pensato e realizzato per CEO, Direttori Generali, CFO, responsabili CSR, Investor Relations, Comunicazione Interna ed Esterna, Bilancio Sostenibilità, Public Affairs, Professionisti, Consulenti e Analisti finanziari.

Questo Convegno è il primo dopo l’entrata in vigore della legge e rappresenta la terza edizione  di un percorso informativo tradotto in una serie di Convegni dedicati al Report di Sostenibilità e al Report Integrato [guarda qui l'edizione del 2016 e qui quella del 2015]. 

L’incontro si prefigge di presentare ed elaborare le prime riflessioni, commenti, considerazioni sul provvedimento da parte di un panel di relatori portatori di visioni e angolature differenti. Ma anche informare sui passi avanti ancora da fare, su come il mondo delle imprese sta inserendo l’applicazione delle Non Financial Information all’interno dei suoi schemi culturali e dei suoi modelli operativi e sulle prospettive che si aprono per il futuro. 

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale dell'evento.

10 marzo 2017, ore 9:50
Sala Falck Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Milano, Via Chiaravalle 8

PARTECIPAZIONE GRATUITA - Accesso fino a disponibilità di posti.

Clicca qui per iscriverti